Perdere la vita non è mai bello: ma questo è ancora più terrificante quando a lasciarci è un ragazzo venticinquenne che stava esaudendo i suoi desideri.
Stiamo parlando di Jules Bianchi, il pilota francese che ha perso la vita dopo mesi di agonia a seguito di un terrificante incidente verificatosi sulla pista di Suzuka (Giappone)-
Prima dell’inizio del Gran premio d’Ungheria, emozionante la cerimonia per ricordare Jules Bianchi, con tutti i piloti stretti in cerchio insieme con i famigliari dell’ex ferrarista. Oggi in pista, vittima di un incidente maledetto sulla pista scivolosa di Suzuka, in Giappone, c’era anche lui, ricordato con affetto e calore sui caschi e sulle monoposto dei protagonisti della corsa.
Bellissimo l’omaggio a fine gara di Sebastian Vettel, che dopo aver tagliato il traguardo davanti a tutti ringrazia via radio il team per il risultato ottenuto e dedica la vittoria al pilota francese. “Jules, questa vittoria è per te. Sarai sempre nei nostri cuori”. Da un campione a quello che un giorno sarebbe potuto diventarlo. Ciao Jules.
CIAO JULES … RIP !!