Accessori natalizi: addobbare l’auto in vista delle feste!

addobbare l'auto

L’aria di Natale anche per addobbare l’auto

Il Natale è alle porte: dopo aver decorato la vostra casa, il vostro ufficio e qualsiasi altro posto vi venga in mente, è arrivato il momento di addobbare l’auto. Ci sono alcuni accessori natalizi che non vi faranno passare inosservati e che richiedono un certo senso dell’umorismo per essere applicati alle vostre auto.

Iniziamo con una decorazione semplice da applicare e poco invasiva ma allo stesso tempo molto simpatica: le corna da renna. Il kit contiene due corna da renna marroni lunghe circa 17 pollici in plastica resistente alle intemperie e che si adattano facilmente a qualsiasi veicolo: più è grande e più ci sarà il rischio che Babbo Natale si possa confondere!1

Se per voi le corna da renna sono poco vistose, ecco per voi il Reindeer Car Kit. È un set che comprende un naso rosso e due simpatiche corna da attaccare ai finestrini dell’automobile. Non danneggia in alcun modo il veicolo ed è rimovibile al 100%. Le dimensioni delle corna da renna raggiungono i 28 cm di lunghezza.

2

In aggiunta o in alternativa potete trovare altri copri antenna. Il primo che vi propongo è il copri antenna ad albero che sicuramente è il più discreto. Se volete cambiare l’accessorio più volte nel periodo natalizio potete trovare un altro kit che comprende un’immancabile renna, un tipico pupazzo di neve e un simpatico smile col cappello natalizio.

alcuni-dei-pupazzi-di-neve-500x332

Accessori natalizi: addobbare l’auto in vista delle feste! ultima modifica: 2015-12-10T10:55:02+01:00 da Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *