Audi City: apre il concessionario senza auto

audi city

Audi ha scelto la location per il sesto “cyber-concessionario“: si tratta del centro commerciale Nikol’skaya Plaza a Mosca, vicino a Piazza Rossa.

Il fatto che tutte le strade principali di Mosca partano proprio dalla Piazza fa sì che sia considerata il centro della città e addirittura di tutta la Russia. Inoltre è sicuramente una delle zone più trafficate, pertanto è ovvia la motivazione per la quale è stata scelta una simile location.

Il punto “City” russo

L’Audi City di Mosca non è il primo della casa automobilistica. Dopo l’apertura di quello di Londra nel 2012, ne sono stati aperti altri a Pechino, Berlino, Istanbul e Parigi.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione del settore che risponde a esigenze delle case automobilistiche di trovare showroom di dimensioni tali da contenere un’intera gamma.

L’auto si sceglie su tre grandi schermi in scala 1:1, che arrivano dal pavimento al soffitto, collocati all’interno di una struttura di due piani (per un totale di 600 metri quadrati).

Inoltre, la scelta avviene tra diverse centinaia di milioni di configurazioni possibili con immagini che, grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, appaiono realistiche e di grandi dimensioni.

audi city
Il cyber-concessionario di Audi
fonte: alvolante.it

Audi City: un’esperienza personalizzata

Per rendere l’esperienza il più possibile personale, all’interno dell’Audi City sono state allestite due showroom con tablet e schermi multidimensionali, dove è possibile anche ricevere consultazioni personalizzate in privato.

Inoltre, all’interno è stato predisposto anche uno spazio relax e una zona riservata ad Audi Sport, dove si trova l’intera gamma delle auto ad altissime prestazioni.

Dopo la prima selezione, l’Audi City invierà le richieste al concessionario più vicino, permettendo al potenziale cliente di toccare con mano volante e cambio e magari anche di prenotare un test drive.

Audi City: apre il concessionario senza auto ultima modifica: 2016-07-11T13:26:50+02:00 da Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *