Auto di cortesia: al via la collaborazione tra CercaOfficina.it e Hyundai

auto di cortesia

CercaOfficina.it in collaborazione con Hyundai offre la possibilità a concessionarie, officine e carrozzerie di avere a disposizione una Hyundai i10 1.0 LOGIN come auto di cortesia a prezzi vantaggiosi, così da offrire ai propri clienti un servizio sempre più apprezzato e fondamentale per gli automobilisti.

Cosa sono le auto di cortesia

Per i meno esperti, le auto di cortesia sono quelle auto che vengono offerte da concessionarie, officine o carrozzerie ai propri clienti quando la loro vettura ha subìto un guasto o è in riparazione. Il servizio prevede quindi la consegna di una vera e propria auto sostitutiva e viene effettuato, in comodato d’uso gratuito oppure a pagamento.


>> Hai bisogno di un auto di cortesia? Clicca qui


A prova della grande utilità del servizio sopra citato, in genere, gli automobilisti sono propensi a scegliere maggiormente le officine e le carrozzerie che forniscono auto di cortesia piuttosto che quelle che non le prevedono. Questo ha spinto CercaOfficina.it a dare vita ad una collaborazione con Hyundai, in modo tale da permettere a tutte le strutture aderenti di essere ancora più apprezzate dai propri clienti e, così, sempre più competitive sul mercato.

Auto di cortesia

 

La collaborazione tra CercaOfficina.it e Hyundai

In particolare, la collaborazione tra Cercaofficina.it e Hyundai offre la possibilità, attraverso la compilazione di un apposito modulo, di avere a disposizione una o più Hyundai i10 LOGIN come auto di cortesia a prezzi molto vantaggiosi. Il costo del noleggio di ogni singola auto varia in base alla durata: più lungo è il noleggio più si risparmia. Nel dettaglio, per un noleggio di 24 mesi (con percorrenza massima di 20.000 km totali) i costi sono di 295 euro al mese, per 36 mesi (con percorrenza massima di 30.000 km totali) la richiesta è di 250 euro al mese e per 48 mesi (con percorrenza massima di 40.000 km totali) il prezzo è 225 euro al mese.

Si potrà inoltre decidere di offrire l’auto in comodato d’uso gratuito, oppure a pagamento: con pochi noleggi mensili ci si sarà già ripagato il costo!

In caso di adesione non è necessario anticipare alcuna somma e, per di più, sono compresi nel prezzo tutti i servizi relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria, quelli relativi al soccorso stradale e i costi assicurativi: RC (franchigia di 250 euro), furto (penale del 10%), e danni (franchigia di 249 euro).

Clicca qui per scoprire di più!

Auto di cortesia: al via la collaborazione tra CercaOfficina.it e Hyundai

 

Auto di cortesia: al via la collaborazione tra CercaOfficina.it e Hyundai ultima modifica: 2017-05-23T16:00:07+02:00 da Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *