CercaOfficina.it: la manutenzione dell’auto a portata di click

manutenzione a portata di click

Facile, veloce e gratuito: il servizio CercaOfficina.it è sempre più pratico grazie a nuove funzioni dirette e intuitive. Non solo assistenza certificata, ma anche offerte in grado di ripagare la fiducia riposta verso la propria officina di fiducia.

CercaOfficina.it, il portale internet che consente di individuare il professionista a cui affidarsi per la riparazione della propria vettura, da oggi è ancora più facile e veloce da utilizzare, grazie a nuove e pratiche funzioni. Con pochi click, CercaOfficina.it permette di identificare l’officina, la carrozzeria o il gommista più vicini e adatti alle proprie esigenze e richiedere un preventivo gratuito. La semplicità di utilizzo, l’affidabilità e la logica di funzionamento sono vincenti.

Prima di recarsi in officina, il 66% degli italiani effettua una ricerca online per conoscerne la professionalità e la convenienza. CercaOfficina.it è in grado di rispondere a questa esigenza, come testimoniano i numeri raggiunti: oltre 6.000 richieste di preventivi al mese; 80.000 visitatori unici/mese; 70.000 utenti registrati; più di un milione di euro di fatturato generato alle oltre 700 officine aderenti al servizio. Posizionato al primo posto su Google ricercando “preventivi tagliando” o “preventivi carrozzeria”, inoltre, la professionalità delle officine aderenti a CercaOfficina.it è “certificata” da vere recensioni, ossia il “passaparola 2.0”.

Grazie alla nuova funzione “Prenota in Officina”, recentemente introdotta dalla squadra di CercaOfficina.it, il servizio è ancora più fruibile. È sufficiente inserire un indirizzo per geolocalizzare le officine presenti nella zona d’interesse e cliccare su “Prenota in officina” per ottenere la mappa affiancata dall’elenco delle officine più vicine che aderiscono al servizio (contraddistinte in blu). Per ognuna è disponibile una precisa scheda che riporta il nominativo dell’impresa, l’indirizzo, i riferimenti, i giorni e gli orari di apertura, una breve descrizione dei servizi offerti e le recensioni. Per fissare un appuntamento in base all’intervento desiderato, basta cliccare su “Prenota online”; entro 24 ore dall’invio della richiesta, l’automobilista riceverà il riscontro dell’officina.

Per richiedere preventivi gratuiti alle officine aderenti al servizio, semplicemente fornendo tipo d’intervento richiesto, targa e chilometri percorsi, CercaOfficina.it offre la funzione “Confronta i preventivi”, che permette di paragonare le offerte in base a prezzo, posizione, recensione e tipologia d’officina. Una volta selezionata la proposta più adatta alle proprie esigenze, tramite CercaOfficina.it è possibile prenotare direttamente l’intervento. Non resterà che recarsi con la propria auto nell’officina prescelta per eseguire gli interventi necessari e recensirla su CercaOfficina.it.

Con la formula soddisfatti o rimborsati, infine, non si corre alcun rischio poiché l’auto non solo è in mani
sicure, ma il team di CercaOfficina.it provvede anche alla completa tutela, in caso di necessità. Tutti
gli interventi sono garantiti 12/24 mesi, in conformità con le disposizioni della Casa Costruttrice. Molto
utile anche la funzione “Il tuo garage”, attraverso la quale si può monitorare lo stato della propria
richiesta, salvare i dati relativi all’auto e ricevere avvisi sulle scadenze tecniche e amministrative, quali
revisione, tagliando, bollo e assicurazione. A questo punto, non resta che collegarsi a CercaOfficina.it per constatare di persona la validità del servizio e l’efficienza dell’officina selezionata.

CercaOfficina.it: la manutenzione dell’auto a portata di click ultima modifica: 2017-10-24T15:04:00+02:00 da Emanuele Vignati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *