Come richiedere un preventivo auto per riparazione e manutenzione

Come richiedere un preventivo auto

Chiedere un preventivo per la riparazione e manutenzione della tua auto alle officine della tua zona tramite CercaOfficina.it è gratis, semplice e veloce.

Come fare la richiesta?

1. Indica indirizzo e servizio

  1. Vai al sito CercaOfficina.it;
  2. Indica l’indirizzo completo in cui cerchi l’officina (via esatta e città), troveremo per te le officine in zona a partire da tale indirizzo;
  3. Scegli sulla lista il servizio di cui ha bisogno la tua auto (tra questi, preventivo tagliando auto, preventivo meccanico e revisione auto, preventivo carrozzeria, preventivo impianto GPL – Metano, preventivo gommista).
preventivo auto: la richiesta

2. Maggiori dettagli, miglior preventivo auto

Nella fase successiva avrai la possibilità di inserire maggiori dettagli relativi al tipo di preventivo auto richiesto.
Ad esempio, se fai la richiesta per il Preventivo Tagliando, potrai scegliere fra 2 tipi di tagliando auto: Basic e Premium. Ognuno comprende servizi diversi a seconda delle tue esigenze. Seleziona quello che fa per te e prosegui nel processo di richiesta preventivo, inserendo informazioni aggiuntive preziose per le officine.

preventivo auto: i dettagli della richiesta

Tra queste, una delle più importanti è sicuramente la targa. Infatti, grazie al sistema di riconoscimento automatico, non dovrai inserire manualmente i dati tecnici dell’auto. L’officina avrà a disposizione tutti i dati necessari per fornirti un preventivo ad hoc e su misura per la tua auto.

Maggiori sono i dettagli della tua richiesta e migliori saranno i preventivi che riceverai!

preventivo auto: la targa e i km della tua auto

3. Confronta e prenota gratis

In pochi click, confronti senza impegno le officine in base a distanza, servizi offerti, informazioni aggiuntive (per esempio: presa e riconsegna auto, possibilità di pagamento con POS, auto sostitutiva, ecc.), ulteriori specializzazioni e recensioni certificate, ossia scritte da altri automobilisti che hanno davvero si sono recati in officina.

Dopo aver scelto la migliore struttura in base alle tue esigenze, prenoti gratuitamente online il tuo appuntamento. Non sono previsti pagamenti anticipati o commissioni di utilizzo. Paghi direttamente l’autoriparatore al ritiro dell’auto.

FACILE e VELOCE
I nostri utenti impiegano in media 2-3 minuti per fare una richiesta di preventivo auto online. La richiesta di preventivo può essere fatta sia da pc che da mobile.

Cosa aspetti? Chiedi subito il tuo preventivo!

Come richiedere un preventivo auto per riparazione e manutenzione ultima modifica: 2014-11-04T18:42:24+01:00 da Emanuele Vignati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *