Il viaggio in auto cambia con TomTom e TripAdvisor

viaggio in auto

Quante volte, prima di partire per un viaggio in auto, abbiamo frugato su internet e tra mille siti diversi per ottenere informazioni sui più bei posti da visitare e le fantastiche avventure da vivere durante il viaggio in auto?  Quante volte ci è successo di non riuscire a trovare un albergo che garantisse un minimo di pulizia senza costare un anno di stipendio?  Ecco! Se avete vissuto questi drammi ogni volta che avete deciso di affrontare un lungo viaggio in auto o sognate di vivere un’esperienza on the road, abbiamo la soluzione ai vostri drammi!

viaggio in auto
https://unsplash.com/

Per voi infatti l’incubo è finito! In vostro soccorso giunge Tom Tom che lo scorso 31 agosto  ha presentato l’app che rivoluzionerà i viaggi on the road. La nuova app  “TomTom Road Trips” ha un  solo obiettivo: rendere indimenticabile i viaggi in auto! L’app sarà disponibile dal prossimo Ottobre e offre tanti servizi interessanti di cui vogliamo parlarvi. Sedetevi comodi e partite, al resto ci pensano i due colossi internazionali!

Come funziona?

Il funzionamento è facile. Una volta in viaggio, in tempo reale sul vostro percorso saranno visualizzabili le icone di trip advisor le quali mostreranno e indicheranno i migliori ristoranti, alberghi, spa della zona con le recensioni. Qualora decidiate di prenotare presso una delle strutture indicate nella mappa, in pochi clic verrete indirizzati sull’ app Trip advisor e da lì sarà possibile terminare la prenotazione nel modo più veloce.


>> Stai cercando un’officina a cui rivolgerti? Clicca qui e trovi l’officina più vicina


I vantaggi non si fermano qui!

Con Tom Tom Road Trips sarà possibile creare un proprio itinerario, consultare il percorso di qualcun altro e inserire nuove tappe: le modifiche permetteranno di creare il viaggio in base ai vostri gusti.

viaggio in auto
https://unsplash.com

Come fare per averla?

Il servizio è completamento gratuito per coloro che acquisto un dispositivo tom tom appartenente a questa categoria di prodotti (clicca qui per saperne di più). Basterà poi scaricare l’app dallo store del proprio dispositivo, e non vi resta che pianificare il viaggio più bello della vostra vita!

Cosa ci aspettiamo da questa collaborazione?

Certo, quando due colossi decidono di collaborare, le aspettative sono sempre elevate. Ci aspettiamo che questa collaborazione possa smuovere un mercato che presenta diversi player (google Maps, Here we go, Apple Maps) ma che nessuno ha ancora sfruttato nel modo in cui Tom Tom ha intuito di fare!

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Tom Tom e Trip Advisor? Siete pronti a partire?

 

Il viaggio in auto cambia con TomTom e TripAdvisor ultima modifica: 2017-09-29T16:58:54+02:00 da Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *