Mercedes SL: il debutto alla Fashion Week

MERCEDES SL

La Mercedes SL sfila a Milano

Il capoluogo lombardo è pronto ad aprire la settimana della moda, presentando a buyers, ospiti e fashion addicted, le creazioni del pret-à-porter donna Autunno/Inverno 2016/2017. È proprio in occasione della Milano Moda Donna, uno dei più attesi eventi mondani, in programma dal 24 al 29 febbraio, che avverrà il debutto della nuova Mercedes SL.

La presentazione della novità marchiata Mercedes-Benz, l’official sponsor della Fashion Week milanese, avverrà al Fashion Club, in piazza Gae Aulenti, uno dei punti nevralgici ed eleganti della città; d’altronde, tale è l’importanza estetica della novità della Stella: mascherina del radiatore allungata nella parte inferiore, allungamento dei fari verso l’esterno, prese d’aria maggiorate, parafanghi larghi con cromature che le donano personalità.

Insomma, un’auto da invidiare in tutto e per tutto. Ma non è finita qua! La Mercedes attrae molto anche per la rilevanza tecnica. La SL 400 gode infatti di un motore V6 da 367 CV, mentre la SL 500 vanta un motore V8 da 455 CV. Inoltre, è un’auto facilmente gestibile, grazie al suo cambio automatico dai nove rapporti 9G-TRONIC.

Si presenta, quindi, come l’eccellenza della Stella, un’entità elegante, di stile, ma al tempo stesso con un design potente, innovativo e dinamico. Importante è anche la sportività, estesa alle due versioni high performance firmate AMG: SL 63 e SL 65, quest’ultima con motore V12.

Ciò che attende la capitale della moda è quindi un appuntamento assolutamente da non perdere che potrà interessare sia gli esperti di motori che quella di moda: piazza Gae Aulenti, infatti, incarna i valori fondanti della casa tedesca, la Mercedes SL è pronta a “sfilare” in passerella.

Mercedes SL: il debutto alla Fashion Week ultima modifica: 2016-02-23T17:35:25+01:00 da Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *