Nuova DS 3: edizione limitata targata Givenchy

nuova ds 3

Nasce dalla collaborazione tra DS Automobiles e la maison francese Givenchy Le MakeUp, la Nuova DS 3, una berlina in edizione limitatissima, riprodotta solamente in 25 esemplari.

Pensata appositamente per le donne, la DS 3 Givenchy Le MakeUp mette in mostra tutta la sua femminilità, sia esternamente che internamente, permettendo alle 25 proprietarie di avere un pezzo quasi esclusivo.

Nuova DS 3: gli interni

Ogni elemento degli interni (così come per gli esterni) è stato pensato per dare un tocco totalmente unico, estremamente elegante e speciale alla vettura. Innanzitutto l’abitacolo è dotato di un sistema di retroilluminazione a LED dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori.

Oltre a questo dettaglio, la fascia della plancia e l’interno dell’appoggia-gomito sono dipinti di colore rosa anodizzato; sui tappetini è stato inciso il logo della limited edition mentre sulla parte superiore esterna, rivestita in pelle nappa Nero Basalto, appare l’incisione delle 4G del marchio Givenchy.

Il pezzo forte però è nascosto all’interno del bracciolo centrale anteriore. Basta sollevarlo per trovare un kit make-up per gli ultimi ritocchi prima di recarsi al lavoro, prima di una cena in famiglia o, perché no, prima di un appuntamento galante.

nuova ds 3
Il kit make-up all’interno dell’appoggiagomito
fonte: autoaspillo.com

Eleganza e armonia

Disponibile con motore benzina PureTech 110 Start&Stop o con turbodiesel BlueHDi, la nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp anche esternamente mantiene la sua grazia e la sua esclusività.

Sono stati progettati appositamente i cerchi in lega, 17” Aphrodite, neri con coprimozzo Whisper, mentre la carrozzeria è di colore bianco perlato textured.

L’allestimento top di gamma vanta un equipaggiamento ricchissimo: dai sensori di parcheggio, alla telecamera posteriore; dal navigatore satellitare con schermo Touch Pad 7” ad alta risoluzione alla radio DAB e al Hi-Fi System; Bluetooth, presa USB e presa Jack.

Infine, la vettura presenta la funzione Mirror Screen, per l’utilizzo delle applicazioni del proprio smartphone, e il DS Connect Box, che assicura alla conducente assistenza 24h/24.

Nuova DS 3: edizione limitata targata Givenchy ultima modifica: 2016-06-30T10:30:29+02:00 da Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *