Nuovi canali di comunicazione nell’aftermarket automobilistico: scarica gratis la guida!

officina 4.0

La rivoluzione dell’industria 4.0 ha introdotto numerosi cambiamenti dal punto di vista dell’innovazione tecnologica, con conseguenze evidenti in tutti i settori economici. Anche il mercato delle autoriparazioni ha dovuto adeguarsi per far fronte alle aspettative di una clientela sempre più abituata ai mezzi e alle comodità del digitale.

Secondo ComScore in Italia sono circa 39,3 milioni le persone che usano Internet (ovvero oltre il 70% dei maggiorenni). Avere una presenza online e saper comunicare con i nuovi mezzi è, dunque, indispensabile per tutte le aziende, autofficine incluse.

Dopo aver visto cosa dovrebbe fare un’officina 4.0 per sfruttare le nuove opportunità del digitale e valorizzare a pieno la propria professionalità, andiamo ora più nello specifico.

Quali strategie adottare per attrarre nuovi clienti in officina? Quali sono i primi passi da compiere per costruirsi un’efficace presenza online? Su quali canali di comunicazione puntare maggiormente, come sfruttarli nel migliore dei modi e come tenere sempre sotto controllo la loro performance?

Questo e molto altro nella nostra nuova Guida Gratuita per l’officina 4.0, dedicata ai nuovi mezzi di comunicazione dell’aftermarket automobilistico. Compila il form sottostante e scaricala subito gratuitamente!

officina 4.0
Nuovi canali di comunicazione nell’aftermarket automobilistico: scarica gratis la guida! ultima modifica: 2020-09-08T12:53:15+02:00 da Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *