San Valentino su quattro ruote

san valentino

San Valentino, la festa dell’amore. Festeggiata da sempre il 14 febbraio e risalente alla tradizione romana, è la giornata dedicata a chi si ama.

Non pensiamo, però, che questa sia una festa che interessa solo le coppie, ma è un’occasione per tutti coloro che si vogliono bene. Dagli amici, alla famiglia, persino colleghi e vicini di casa.

In una giornata così speciale, non ci si può dimenticare di LEI: lei che, tra alti e bassi, è sempre rimasta al nostro fianco.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente della nostra auto!

Cerchi un’officina nella tua zona?
Confrontale subito e prenota gratis un appuntamento in quella più adatta a te! →

Le nostre storie d’amore

CercaOfficina.it è ormai attiva da sette anni e proprio oggi vogliamo dedicare un pensiero a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, sono stati parte della nostra storia.

Primo tra tutti, vogliamo ringraziare te che proprio ora hai deciso di dedicarci qualche minuto, è anche merito tuo se oggi siamo una grande famiglia!

Di amori in questi anni ne sono nati parecchi: un po’ come dei moderni cupidi siamo riusciti a far trovare a molti automobilisti il meccanico del cuore, facendo scoccare la scintilla! Di questo abbiamo dimostrazione, grazie alle parole che vengono dedicate giornalmente.

Andiamo a vederne qualche esempio:

  • Alessandro: “Ho portato l’auto a fare il tagliando dei 20 mila km e mi sono trovato benissimo. Personale preparato e cordiale, il proprietario è una persona squisita, molto preciso nel spiegare le cose. Ci tornerò sicuramente.” (Officina Automotor di Dondi SRL)
  • Lorenzo: “Federico, uno dei due titolari, non è un tipo di molte parole, ma è la squisitezza fatta persona. Posso dire di aver trovato un’officina di cui realmente fidarmi.” (Officina Grip SNC)
  • Francesco: “Ringrazio il sig. Alex che mi ha fatto un intervento di sostituzione degli ammortizzatori anteriori e posteriori. Un intervento all’insegna della qualità e del giusto prezzo. L’officina sarà per me un buon punto di riferimento anche per i prossimi interventi futuri. Grazie ancora e cordiali saluti a tutto lo staff di Officina Dacar.” (Officina Dacar Snc)
  • Mario: “Grazie a CercaOfficina.it ho potuto usufruire di un’ottima officina nelle vicinanze della mia abitazione. Ho trovato organizzazione, qualità, professionalità, affidabilità e soprattutto convenienza… Consiglio e consiglierò ai miei conoscenti Cercaofficina.it”. (CercaOfficina.it)
San Valentino

Festeggiamo San Valentino con chi ci è sempre stato

Non dimentichiamoci, però, che tutto questo non esisterebbe senza colei che accompagna ognuno di noi, ogni giorno, a scrivere la propria storia: che sia per viaggiare, andare al lavoro o portare i figli a scuola.

La nostra auto non è solo un oggetto, è parte dei nostri ricordi ed esperienze!

Dunque, in questa romantica giornata, non scordiamoci di lei, di darle tutte le attenzioni e le cure che merita. Un piccolo regalo, che sia un cambio olio o servizio freni, sicuramente sarà apprezzato (oltre che utile). A tutti, BUON SAN VALENTINO!

3 click è tanto?
Dipende, certo. 3 click per confrontare distanza, recensioni, servizi e specializzazioni delle officine che effettuano il servizio di cui hai bisogno; trovare il professionista più adatto alle tue esigenze; prenotare un appuntamento comodamente dal divano di casa senza dover alzare la cornetta. 3 click. Tanto? Dipende, certo.

Prova, hai tutto a portata di mano

San Valentino su quattro ruote ultima modifica: 2021-02-11T17:00:00+01:00 da Emanuele Vignati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *