Ricordati le scadenze auto con il garage di CercaOfficina.it

scadenze auto

Le scadenze auto ti spaventano? Ci pensiamo noi

L’auto, ormai, è un bene presente in quasi tutte le case italiane. Ovviamente, però, non basta solo possederla e usarla: bisogna pensare alle scadenze auto, come bollo, assicurazione, revisione ecc… Insomma, una vera e propria responsabilità!

A volte però, presi dal lavoro e dai vari impegni familiari e personali, capita di dimenticarsi della propria vettura e di ritardare il pagamento dell’assicurazione o l’intervento di tagliando o revisione. È qui che CercaOfficina.it può offrirvi un servizio gratuito chiamato “garage“: un metodo semplice, chiaro, veloce ed efficace per ricordarsi tutte le scadenze auto.


>> Scopri i vantaggi di scegliere le nostre officine. Clicca qui 


L’inserimento dei dati auto

Il garage di CercaOfficina.it ha diverse funzionalità che ti permettono di gestire una o più vetture di tua proprietà contemporaneamente. Iscrivendoti al portale gratuitamente potrai usufruire di tutti i benefici di un “garage online“.

Innanzitutto il servizio, con il semplice inserimento della targa, riconosce automaticamente il tuo veicolo e i dati relativi ad esso, risparmiandoti il tempo di inserire i dati manualmente. I dati vengono salvati appunto nel garage e sono consultabili in qualsiasi momento, sia da desktop che da mobile.

scadenze auto
I dati della vettura in una sola pagina

Puoi aggiungere tutte le vetture che vuoi: in questo modo, potrai avere una visione generale delle tue auto e trovare tutti i dati di cui hai bisogno in quel momento.

Aggiungi le scadenze della tua auto

Il passo successivo è aggiungere le varie scadenze della tua vettura. Non solo il servizio le salverà nella tua area personale, ma, cosa ancora più importante, ti ricorderà con un alert inviato via e-mail la data della scadenza in arrivo. Non ti ricorda solo scadenze che necessitano di un intervento, come il tagliando o la revisione, ma anche altre come il bollo e l’assicurazione.

scadenze auto
Interno della pagina personale dell’utente

In più, con tre semplici passaggi guidati, potrai richiedere preventivi gratuiti per l’intervento di cui hai bisogno alle officine della tua zona iscritte al portale.

Insomma, con il garage di CercaOfficina.it, non hai più scuse per dimenticarti del tuo veicolo!

Ricordati le scadenze auto con il garage di CercaOfficina.it ultima modifica: 2016-11-18T17:00:44+01:00 da Emanuele Vignati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *