Il 5 novembre è uscito sui grandi schermi del cinema l’ultimo, attesissimo film dell’agente britannico 007.
Le auto del film
James Bond, non è solo uno dei personaggi più celebrati nella storia del cinema ma è in grado di rendere figurativo qualsiasi oggetto che tocchi come orologi, abiti e ovviamente le auto.
Jaguar e Land Rover hanno creato, come ormai noto, alcuni prototipi i auto esclusivi e mai realizzati prima. Quali sono i modelli utilizzati? La Jaguar CX-75 Concept, la Range Rover Sport SVR e la Land Rover Defender Big Foot. Queste sono la dimostrazione più assoluta di ciò che i britannici intendono per velocità, eleganza ed efficienza.
La Casa del Giaguaro, ha fornito la CX-75 equipaggiata con un motore da 550 cavalli ed è stata definita come “la Jaguar più avanzata mai realizzata”. Essa sfiderà la vettura storica di 007 (venne usata per la prima volta nel 1967 in “Goldfinger”) ovvero l’Aston Martin nel nuovo allestimento DB10 che vedrete sfrecciare nelle strade di Roma che per l’occasione ha bloccato il traffico per dare spazio all’inseguimento dell’agente James Bond e del suo nuovo nemico Mr Hinx.
In Austria invece verrà presentata la Range Rover Sport SVR, uno dei suv più potenti del mondo. Non è tutto perché sono stati utilizzati alcuni esemplari di Defender customizzati appositamente con ruote da 37 pollici e un assetto adatto ad affrontare ogni tipo ogni terreno.